Vigilessa in ferie difende ambulante straniero e viene aggredita

E' quanto accaduto nella tarda serata di mercoledì a Rimini ad una 38enne piemontese, agente della Polizia Municipale, in vacanza nella Riviera Romagnola.

Prende le difese di un ambulante dello Sri Lanka e viene aggredita dalle persone che lo stavano importunando. E' quanto accaduto nella tarda serata di mercoledì a Rimini ad una 38enne piemontese, agente della Polizia Municipale, in vacanza nella Riviera Romagnola. Tutto ha avuto inizio quando alcuni individui si sono impossessati di alcuni articoli che lo straniero stava vendendo senza però pagarli. A quel punto la vigile in ferie è intervenuta in aiuto dell'uomo.

Tuttavia gli individui non hanno gradito la presenza della donna, che l'hanno spintonata per terra. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Volante della locale Questura, che ha provveduto ad identificare i presenti. La 38enne ha annunciato che sporgerà querela. Sempre la Polizia mercoledì mattina è intervenuta al Burger King della stazione ferroviaria, dove due nomadi, un 20enne riminese ed un bulgaro minorenne, hanno minacciato la commessa, sputandole anche addosso.

Il tutto per futili motivi. Alla vista della Polizia, il maggiorenne ha cercato di evitare di esser identificato. Ma inutilmente. In futuro dovrà comparire davanti al giudice con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento