Vigilessa in ferie difende ambulante straniero e viene aggredita
E' quanto accaduto nella tarda serata di mercoledì a Rimini ad una 38enne piemontese, agente della Polizia Municipale, in vacanza nella Riviera Romagnola.
Prende le difese di un ambulante dello Sri Lanka e viene aggredita dalle persone che lo stavano importunando. E' quanto accaduto nella tarda serata di mercoledì a Rimini ad una 38enne piemontese, agente della Polizia Municipale, in vacanza nella Riviera Romagnola. Tutto ha avuto inizio quando alcuni individui si sono impossessati di alcuni articoli che lo straniero stava vendendo senza però pagarli. A quel punto la vigile in ferie è intervenuta in aiuto dell'uomo.
Tuttavia gli individui non hanno gradito la presenza della donna, che l'hanno spintonata per terra. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Volante della locale Questura, che ha provveduto ad identificare i presenti. La 38enne ha annunciato che sporgerà querela. Sempre la Polizia mercoledì mattina è intervenuta al Burger King della stazione ferroviaria, dove due nomadi, un 20enne riminese ed un bulgaro minorenne, hanno minacciato la commessa, sputandole anche addosso.
Il tutto per futili motivi. Alla vista della Polizia, il maggiorenne ha cercato di evitare di esser identificato. Ma inutilmente. In futuro dovrà comparire davanti al giudice con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare