menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villa Quick festeggia il suo 10° anniversario

Villa Quick, residenza per anziani in viale Trento e Trieste n.116 a Riccione, celebra il suo decennale di attività, un’avventura iniziata nel 2002, con una festa rivolta ai suoi ospiti e ai loro famigliari

Villa Quick, residenza per anziani  in viale Trento e Trieste n.116 a Riccione, celebra il suo decennale di attività, un’avventura iniziata nel 2002, con una festa rivolta ai suoi ospiti e ai loro famigliari. La festa, che gode del patrocinio del Comune di Riccione, si svolgerà venerdì con inizio alle ore 15. A portare agli ospiti della struttura il saluto dell’Ammistrazione comunale sarà il Vice Sindaco Lanfranco Francolini.

Per l’occasione l’ambiente della casa sarà arricchito dalle opere dell’artista Iris Tercon laureata all'Accademia della Berti Arti di Roma e specializzanda in arti visive all'Università di Venezia. Alla riuscita della festa offriranno il loro contributo anche lo chef Marco Hilera, professionista specializzato nella tecnica thailandese di intaglio e decorazione, campione nazionale e medaglia d'oro nel 2009, e un ricco buffet curato dal Presidente dell'Unione Cuochi Bolognesi Giuseppe Boccuzzi e dal suo staff.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento