Nel buio si aggira con fare sospetto: fermato un probabile ladro
I Carabinieri, nel corso di un servizio notturno, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio ed in particolare di furti in abitazione, hanno sorpreso lo straniero aggirarsi con fare sospetto
Porto di armi od oggetti atti ad offendere. E' l'accusa con quale è stato denunciato martedì a Villa Verucchio un giovane albanese. I Carabinieri, nel corso di un servizio notturno, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio ed in particolare di furti in abitazione, hanno sorpreso lo straniero aggirarsi con atteggiamento sospetto e nella zona residenziale del centro abitato.
Dopo averlo controllato, gli hanno rinvenuto addosso diversi cacciaviti e guanti da lavoro, di cui non giustificava il possesso. Sono in corso le indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novafeltria al fine di accertare l’eventuale coinvolgimento del giovane in recenti azioni delittuose.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare