rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Cronaca Morciano di Romagna

La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

Una donna ha acquistato un biglietto da dieci euro e ha portato a casa un montepremi da capogiro

A Morciano di Romagna non si parla d'altra e il tam tam corre di bar in bar, di tabaccheria in tabaccheria. La domanda è sempre la stessa: "Chi è la fortunata ad avere vinto due milioni di euro con un biglietto gratta e vinci". Ma soprattutto, dove lo ha acquistato? La fortuna ha baciato la Valconca e c'è chi spera che la dea Bendata non se ne sia ancora andata. 

Intanto, ad avere intascato una fortuna è stata una donna, la sua identità è ancora un mistero. La signora si è presentata mercoledì al bar tabaccheria 100% Aroma, in via Roma, con il biglietto e lo ha fatto vedere chiedendo informazioni. I gestori del bar sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la cifra e si sono subito attivati per fornirle tutte le informazioni utili per riscuotere il denaro. 

Non è noto se la donna sia della Valconca oppure una turista e neanche dove abbia comprato il biglietto, un "Mega Miliardario" da 10 euro. La certezza su dove la signora abbia comprato il biglietto arriverà solo quando incasserà la vincita. Intanto, la curiosità aumenta di ora in ora e anche la speranza che la fortuna faccia il bis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

RiminiToday è in caricamento