rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Investe 3 euro sul "10eLotto", baciata dalla fortuna: ne incassa ben 50mila

Lunedì la stessa scena si è ripetuta alla tabaccheria di Morena Tosi, in viale Emilia a Riccione

Pochi giorni fa la Dea Bendata ha bussato alla porta di un bar di Cesena ed ha regalato ben 20mila euro al fortunato che, scommettendo solo 1 euro al gioco "10eLotto", ne ha incassati 20mila. Lunedì la stessa scena si è ripetuta alla tabaccheria di Morena Tosi, in viale Emilia a Riccione. Una cliente si è presentata al punto vendita e con appena 3 euro ne ha vinti ben 50mila euro. La Dea Bendata ha trovato casa alla tabaccheria di viale Emilia: recentemente aveva infatti regalato 3mila euro ad un altro scommettitore che aveva giocato al "10eLotto".

Il giocatore può scegliere i numeri che vuole giocare (da 1 a 10 numeri). La sezione "Scegli quanto giocare" consente di decidere l'importo di gioco, da un euro ad un massimo di 200 euro. In quest'area è possibile selezionare più valori. La sezione "numero oro" e "doppio oro", consente di aggiungere alla giocata le due opzioni che permettono di accedere a premi fino a 21 volte più ricchi (Numero Oro) o 40 volte più ricchi (Doppio Oro). La sezione "Scegli quale estrazione giocare?" permette al giocatore di scegliere una o più tipologie di estrazione.

La sezione "numero oro", consente di aggiungere alla giocata l’opzione che permette di vincere premi più ricchi. Nella sezione "Scegli per quante estrazioni giocare" viene data la possibilità di giocare fino a 50 estrazioni consecutive (è possibile selezionare soltanto una casella). Se non si barra nessuna casella la giocata verrà effettuata solo per una estrazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe 3 euro sul "10eLotto", baciata dalla fortuna: ne incassa ben 50mila

RiminiToday è in caricamento