rotate-mobile
Cronaca Riccione

Violenza sessuale e tanta rapina all'uscita dal locale sulla spiaggia: 4 in manette

Dal pomeriggio di sabato sino all'alba di domenica, i militari dell'Arma della "Perla Verde", guidati dal Capitano Marco Califano hanno dato corso ad articolato servizio di prevenzione in occasione degli eventi

Dal pomeriggio di sabato sino all’alba di domenica,  i militari dell’Arma della “Perla Verde”, guidati dal Capitano Marco Califano hanno dato corso ad articolato servizio di prevenzione in occasione degli eventi in programma in occasione del primo grande week end estivo di giugno. I carabinieri, in particolare, hanno arrestato ben 4 persone per una vicenda che ha affiancato la violenza sessuale alla rapina, ai danni di una ragazza di Cattolica.

Per il reato di tentata rapina e lesioni personali sono scattati gli arresti di un 32enne e un 31enne moldavi, residenti a Cattolica e a Morciano di Romagna, un rumeno 46enne disoccupato ed infine, anche per il reato di violenza sessuale un 28enne rumeno, residente a Cattolica, pregiudicato. Nella circostanza, il 28enne all’uscita di un locale da ballo sulla spiaggia di Cattolica, dopo aver avvicinato una ragazza del luogo, l’ha palpeggiata nelle parti intime con insistenza. Nel frangente, quale conseguenza del rifiuto da parte della ragazza, il soggetto – con il concorso degli altri tre indagati – ha tentato di sottrarle la borsa. Sono intervenuti in supporto della malcapitata una coppia di amici, i quali sono stati violentemente percossi tanto che hanno dovuto rivolgersi per le cure al personale sanitario dell’Ospedale di Cattolica.

Lievi lesioni per il ragazzo, mentre la donna ha riportato purtroppo la perdita del dente. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di ricostruire compiutamente l’evento e bloccare dapprima i primi tre indagati traendoli in arresto e, successivamente, di procedere a fermo per medesime fattispecie di reato, nei confronti del 46enne, che inizialmente si è dileguato dal luogo teatro dei fatti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale e tanta rapina all'uscita dal locale sulla spiaggia: 4 in manette

RiminiToday è in caricamento