rotate-mobile
Cronaca Coriano

Violenza tra le mura di casa, si ubriaca e senza motivo picchia la moglie

Annebbiato dai fumi dell'alcol, senza alcuna ragione, ha cominciato a picchiare la moglie. E' successo nella prima serata di mercoledì a Coriano

Annebbiato dai fumi dell'alcol, senza alcuna ragione, ha cominciato a picchiare la moglie. E' successo nella prima serata di mercoledì a Coriano. L'episodio si è consumato tra le mura di un'abitazione dove abita una famiglia di albanesi. A chiedere l'intervento dei Carabinieri è stata la vicina di casa, dopo aver udite delle grida. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno identificato l'extracomunitario, risultato già noto alle forze dell'ordine per la sua condotta violenta.

L'individuo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, mentre la donna è stata affidata ad una struttura ricettiva in favore delle donne che hanno subito violenza dove prenderà coscienza della propria situazione e deciderà i da farsi sostenuta da personale competenti. Sempre i Carabinieri sono intervenuti sul lungomare di Rimini per una lite tra una coppia di romeni.

Tra i due si è inserito un turista, appena uscito dall'albergo, che ha cercato di prendere le difese della donna, finendo per avere una colluttazione con il marito. É toccato poi alla pattuglia del 112, giunta poco dopo sul posto, sedare la lite tra i due uomini, identificare poi le parti e assicurarsi che nessuno dei presenti avesse riportato lesioni e necessitasse dell’intervento del 118..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza tra le mura di casa, si ubriaca e senza motivo picchia la moglie

RiminiToday è in caricamento