rotate-mobile
Cronaca

Viserbella e San Giuliano Mare: aperte le iscrizioni ai centri estivi de "La Finestra"

Nel vivere in comunità il bambino scopre il piacere di stare con gli amici, di giocare, divertirsi, crescere a livello personale, approfondire i rapporti umani, svolgere i compiti delle vacanze

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi educativi della cooperativa “La Finestra”  di Viserbella e San Giuliano Mare. Poter affidare i figli con serenità. È quanto offrono i professionisti della cooperativa che organizza centri estivi educativi da oltre quindici anni e nel tempo ha continuamente ricercato e aumentato i propri livelli qualitativi fino raggiungere, nel 2010, la certificazione ufficiale di Servizio di Qualità. Il Centro Estivo Educativo è un servizio che offre un’esperienza di forte valore sociale, educativo e formativo, capace di garantire apprendimenti diversi attraverso la dimensione del gruppo.

Nel vivere in comunità il bambino scopre il piacere di stare con gli amici, di giocare, divertirsi, crescere a livello personale, approfondire i rapporti umani, svolgere i compiti delle vacanze. Per tutto questo è necessaria una squadra di professionisti capace di pensare, progettare spazi e tempi per garantire standard di qualità e sicurezza. "I genitori – spiega il presidente de “La Finestra” Giovanni Tomassini - ci affidano con fiducia i loro figli perché sanno di poter contare su un servizio altamente professionale. Uno speciale grazie alle amministrazioni comunali del territorio che incoraggiano questo tipo di servizi”.

"La villa dei bambini" a Viserbella  in collaborazione con la Cooperativa Il Millepiedi, dal 7 giugno al 2 settembre, dal lunedì al venerdì, è rivolto ai bambini/e della materna, delle elementari e prima media (dalle 7:30 alle 16:30). C'è inoltre la possibilità di prolungare per la seconda settimana di settembre. Per info: Silvia (328/5645507). Il centro estivo "San Giuliano", a San Giuliano mare in collaborazione con la Cooperativa Service Web e S.G Volley, si svolgerà nella scuola elementare Madre Teresa di Calcutta; dal 13 giugno al 31 agosto; dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30. E' rivolto ai bambini dell'ultimo anno della scuola materna e ai bambini delle elementari. Per info: Silvia (328-5645507).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viserbella e San Giuliano Mare: aperte le iscrizioni ai centri estivi de "La Finestra"

RiminiToday è in caricamento