Viserbella e San Giuliano Mare: aperte le iscrizioni ai centri estivi de "La Finestra"

Nel vivere in comunità il bambino scopre il piacere di stare con gli amici, di giocare, divertirsi, crescere a livello personale, approfondire i rapporti umani, svolgere i compiti delle vacanze

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi educativi della cooperativa “La Finestra”  di Viserbella e San Giuliano Mare. Poter affidare i figli con serenità. È quanto offrono i professionisti della cooperativa che organizza centri estivi educativi da oltre quindici anni e nel tempo ha continuamente ricercato e aumentato i propri livelli qualitativi fino raggiungere, nel 2010, la certificazione ufficiale di Servizio di Qualità. Il Centro Estivo Educativo è un servizio che offre un’esperienza di forte valore sociale, educativo e formativo, capace di garantire apprendimenti diversi attraverso la dimensione del gruppo.

Nel vivere in comunità il bambino scopre il piacere di stare con gli amici, di giocare, divertirsi, crescere a livello personale, approfondire i rapporti umani, svolgere i compiti delle vacanze. Per tutto questo è necessaria una squadra di professionisti capace di pensare, progettare spazi e tempi per garantire standard di qualità e sicurezza. "I genitori – spiega il presidente de “La Finestra” Giovanni Tomassini - ci affidano con fiducia i loro figli perché sanno di poter contare su un servizio altamente professionale. Uno speciale grazie alle amministrazioni comunali del territorio che incoraggiano questo tipo di servizi”.

"La villa dei bambini" a Viserbella  in collaborazione con la Cooperativa Il Millepiedi, dal 7 giugno al 2 settembre, dal lunedì al venerdì, è rivolto ai bambini/e della materna, delle elementari e prima media (dalle 7:30 alle 16:30). C'è inoltre la possibilità di prolungare per la seconda settimana di settembre. Per info: Silvia (328/5645507). Il centro estivo "San Giuliano", a San Giuliano mare in collaborazione con la Cooperativa Service Web e S.G Volley, si svolgerà nella scuola elementare Madre Teresa di Calcutta; dal 13 giugno al 31 agosto; dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30. E' rivolto ai bambini dell'ultimo anno della scuola materna e ai bambini delle elementari. Per info: Silvia (328-5645507).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento