menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Vuoi della frutta?" E gli rubano il portafogli

Derubato del portafogli con 250 euro. E' quanto accaduto sabato mattina a Bellaria Igea Marina ad un cinquantenne del posto, in via Tombesi. E' stata la vittima stessa, intorno alle 10.30, a chiedere l'intervento del 112.

Derubato del portafogli con 250 euro. E’ quanto accaduto sabato mattina a Bellaria Igea Marina ad un cinquantenne del posto, in via Tombesi. E’ stata la vittima stessa, intorno alle 10.30, a chiedere l’intervento del 112. Sul posto i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica del furto. Il malcapitato è stato avvicinato da due individui, presumibilmente italiani, di cui è stata fornita un’incompleta ed imprecisa descrizione, che l’hanno avvicinato in strada con la scusa di vendergli della frutta.

Approfittando di un attimo di distrazione del cinquantacinquenne, gli sono riusciti a portar via senza il portafoglio contenente la somma di 250 euro. Sono state diramate le ricerche del furgone con il quale i due si erano allontanati, verosimilmente un Renault targato “155”. Le medesime si sono concluse con un nulla di fatto.  .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento