"Vuoi il mio posto? Prendi la mia disabilità". Al via la campagna di sensibilizzazione

L'amministrazione comunale di Verucchio "ringrazia il Lions Club Ariminus Montefeltro per l'iniziativa e per il messaggio che da oggi accoglierà residenti e turisti di Verucchio, all'ingresso di uno dei borghi più belli d'Italia"

Parte da Verucchio la campagna di sensibilizzazione sociale promossa dal Lions Club Ariminus Montefeltro, alla quale in Valmarecchia hanno aderito anche i Comuni di Talamello, Novafeltria e San Leo.
Sul territorio comunale di Verucchio verranno collocati 7 cartelli stradali accanto a quelli di parcheggio riservato a disabili con la seguente scritta su fondo arancione: "Vuoi il mio posto? Prendi anche il mio handicap!" Il primo cartello è stato posizionato proprio questa mattina alla presenza del presidente Lions Club Ariminus Montefeltro Graziano Lunghi e l'addetto alla comunicazione Giorgio Betti, accolti dalla Sindaca Stefania Sabba e dall'Assessore alle politiche sociali Giuseppe Malerba. L'amministrazione comunale di Verucchio "ringrazia il Lions Club Ariminus Montefeltro per l'iniziativa e per il messaggio che da oggi accoglierà residenti e turisti di Verucchio, all'ingresso di uno dei borghi più belli d'Italia"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente in A14, automobilista perde la vita in un drammatico schianto

  • Valentino Rossi regala emozioni: tra due ali di folla giallo-fluo la passerella per le strade di casa

  • Prende male le misure, camionista incastrato nel sottopassaggio

  • Marquez-Rossi, clima infuocato a Misano. Lo spagnolo: "Io lotto per il Mondiale". La replica: "Mi ha ostacolato"

  • Vittorio Sgarbi promuove Gnassi, "lo avrei già nominato premier", e anticipa i progetti su Fellini

  • Incidente fra tre auto, grave un uomo estratto dalle lamiere

Torna su
RiminiToday è in caricamento