rotate-mobile
Cronaca

Vuole fare le treccine in spiaggia, ma il cane non è d'accordo

Alle 20.50 di lunedì sera i Carabinieri di Rimini sono dovuti intervenire al bagno 127 vi era in atto una violenta discussione che rischiava di degenerare. Una volta sul posto i militari hanno identificato le persone

Alle 20.50 di lunedì sera i Carabinieri di Rimini sono dovuti intervenire al bagno 127 vi era in atto una violenta discussione che rischiava di degenerare. Una volta sul posto i militari hanno identificato le persone e hanno capito che la lite era nata tra una cittadina senegalese, C.S.N. di anni 29 e D.S. un uomo di 46 anni. Il tutto era scaturito dall’insistenza della ragazza di colore di voler fare delle treccine ad un’amica dell’uomo che si trovava a passeggio con un cane di piccola taglia.

La donna si è rifiutata, lamentandosi della presenza di tali soggetti sul lungomare che infastidivano i passanti. Durante la discussione il cane della Signora ha morso ad una caviglia la ragazza senegalese che è stata costretta a ricorrere alle cure mediche mediante l’intervento del 118, ottenendo una prognosi di 7 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole fare le treccine in spiaggia, ma il cane non è d'accordo

RiminiToday è in caricamento