rotate-mobile
Cronaca

Weekend delle moto, anche le scintillanti "gold wing" in parata per le vie di Rimini

Sono le Gold Wing, il cui club italiano si è dato appuntamento nel weekend a Rimini, Torre Pedrera, all'Hotel Croce del Sud dove sabato i sera è partita la parata

C'è quella superaccessoriata e quella che macina chilometri e chilometri ogni giorno, quella che arriva addirittura da Merano e quella che non smetteresti più di guardare tanto è piena di luci scintillanti. Sono le Gold Wing, il cui club italiano si è dato appuntamento nel weekend a Rimini, Torre Pedrera, all'Hotel Croce del Sud dove sabato i sera è partita la parata per le vie della città.

Oltre 40 moto, più di quattro quintali l'una e altrettanti equipaggi e appasionati. Tra questi anche Verena e Ronaldo, provenienti da Merano che sulla due ruote hanno girato l'italia fino alla Sicilia e alla Sardegna. Poi c'è il club di Roma, di Mantova, Reggio Emilia, Torino. Nel weekend delle moto in Romagna, quelle con "le ali dorate" non potevano mancare. L'esposizione continua fino a lunedì all'altezza del Bagno Kamone 76, Torre Pedrera.

Parata "Gold Wing"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend delle moto, anche le scintillanti "gold wing" in parata per le vie di Rimini

RiminiToday è in caricamento