menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend di controlli, saltano tre patenti per guida in stato d'ebbrezza

Prosegue l’attività di presidio del territorio da parte della Polizia Municipale di Rimini, che anche lo scorso fine settimana è stata impegnata in una capillare attività di controllo a tutela della sicurezza urbana notturna

Prosegue l’attività di presidio del territorio da parte della Polizia Municipale di Rimini, che anche lo scorso fine settimana è stata impegnata in una capillare attività di controllo a tutela della sicurezza urbana notturna. Quattordici gli agenti che sono stati impegnati nelle notti tra sabato e domenica, a copertura del turno dall’una alle 7 del mattino. L’attività si è concentrata sulla sicurezza stradale, con diversi punti di presidio sul territorio, prevalentemente a mare della Statale.

Nel corso del fine settimana sono stati controllati 105 veicoli, da cui sono scaturite 5 sanzioni amministrative. Sono state inoltre ritirate 3 patenti, di cui una per il reato di guida in stato di ebbrezza. Oltre all’importante attività su strada, la Polizia Municipale è stata impegnata anche nel monitoraggio dei locali notturni, per il rispetto del contenimento dell'attività musicale nei limiti previsti, a tutela del benessere dei cittadini e del loro diritto al riposo. Il controllo ha riguardato 9 pubblici esercizi: due di questi sono stati sanzionati poiché hanno continuato a diffondere musica oltre l’orario consentito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento