menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cancellati tutti i voli Wind Jet, aeroporto nel caos

Tutti i voli della compagnia sono stati annullati e non saranno più operativi dall'aeroporto Fellini. Organizzata una serie di collegamenti alternativi per chi aveva acquistato i biglietti. Ipotesi di class action

Game over: la compagnia Wind Jet è sull'orlo del fallimento e le ripercussioni si fanno sentire anche sull'aeroporto di Rimini, che qualche tempo fa aveva strappato i voli del vettore siciliano al vicino aeroporto di Forlì. Oggi la brutta sorpresa: tutti i voli della compagnia sono stati annullati e non saranno più operativi dall'aeroporto Fellini.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, così come viene riportata sul sito di Aeradria, la società di gestione dello scalo riminese: "I voli wind jet in arrivo e in partenza dall'aeroporto internazionale “Federico Fellini” di Rimini-San Marino non sono piu' operativi - si legge -. La compagnia aerea ha sospeso i collegamenti nazionali ed internazionali".

Chi aveva dei biglietti acquistati, come sarà tutelato? "I passeggeri in possesso di biglietto Wind Jet - informa il sito dell'aeroporto saranno riprotetti sulle compagnie aeree: Alitalia 892010 opp. 0665859030; Gruppo meridiana fly-air italy 892928; Livingston 0331267321; Blu panorama 0698956666; Neos 0331232833. Per la riprotezione si prega di contattare le rispettive compagnie al numero telefonico indicato".


Inutile sottolineare gli infiniti disagi che questa decisione ha provocato. E pare che tra i clienti stia serpeggiando la voglia di istruire una "class action", una denuncia di massa già promossa e cavalcata dal Codacons, una delle più popolari associazioni di consumatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento