rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Il Wwf denuncia: "Sparite le tortore dal collare dal Quartiere Camilluccia"

Il WWF di Rimini denuncia un caso di bracconaggio nel Quartiere Camilluccia di Misano. Tutto è partito da una segnalazione di un abitante che ha notato una diminuzione del numero di tortore dal collare

Il WWF di Rimini denuncia un caso di bracconaggio nel Quartiere Camilluccia di Misano. Tutto è partito da una segnalazione di un abitante che ha notato una diminuzione del numero di tortore dal collare. La denuncia è stata inoltrata al Corpo Forestale dello Stato. “I sospetti saranno controllati – spiega il WWF in una nota - e nel futuro l' intero quartiere sarà vigilato”. E’ stata chiesta anche una collaborazione dei cittadini affinché segnalino azioni sospette alle forze dell’ordine.

Il cittadino ha segnalato al WWF che le tortore si radunavano attorno alle mangiatoie che si trovano nel quartiere la Camilluccia “Dello spettacolo delle tortore sono rimaste solo le mangiatoie deserte e l'amaro in bocca”, è l’amara osservazione dell’organizzazione per la conservazione della natura. Il numero del WWF Rimini a cui far giungere le segnalazioni è 3388713214. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Wwf denuncia: "Sparite le tortore dal collare dal Quartiere Camilluccia"

RiminiToday è in caricamento