rotate-mobile
Cronaca Riccione

Zingaro in azione all'Aquafan: ruba zainetto, ma viene bloccato dai Carabinieri

Ha rubato uno zainetto lasciato incustodito all'interno dell'Aquafan di Riccione. Un nomade di 21 anni, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile con l'accusa di furto aggravato

Ha rubato uno zainetto lasciato incustodito all'interno dell'Aquafan di Riccione. Un nomade di 21 anni, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile con l'accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto mercoledì pomeriggio. A sorprendere il ladro in azione sono stati gli addetti alla sicurezza del locale che, in collaborazione con i militari in servizio all’esterno del parco, riusciti a fermarlo e restituire il maltolto al legittimo proprietario.

Nello stesso contesto è stato deferito in stato di libertà al Tribunale per i minorenni, per lo stesso reato, anche un minore, anch’egli nomade, che era in compagnia del 21enne. Mercoledì sera una coppia di coniugi residenti a Novafeltria, rispettivamente di 37 e 47 anni, sono stati denunciati per aver rubato refurtiva per 50 euro al supermercato "Ipercoop", nel centro commerciale "I Malatesta" di via Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zingaro in azione all'Aquafan: ruba zainetto, ma viene bloccato dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento