Zingaro in azione all'Aquafan: ruba zainetto, ma viene bloccato dai Carabinieri
Ha rubato uno zainetto lasciato incustodito all'interno dell'Aquafan di Riccione. Un nomade di 21 anni, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile con l'accusa di furto aggravato
Ha rubato uno zainetto lasciato incustodito all'interno dell'Aquafan di Riccione. Un nomade di 21 anni, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile con l'accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto mercoledì pomeriggio. A sorprendere il ladro in azione sono stati gli addetti alla sicurezza del locale che, in collaborazione con i militari in servizio all’esterno del parco, riusciti a fermarlo e restituire il maltolto al legittimo proprietario.
Nello stesso contesto è stato deferito in stato di libertà al Tribunale per i minorenni, per lo stesso reato, anche un minore, anch’egli nomade, che era in compagnia del 21enne. Mercoledì sera una coppia di coniugi residenti a Novafeltria, rispettivamente di 37 e 47 anni, sono stati denunciati per aver rubato refurtiva per 50 euro al supermercato "Ipercoop", nel centro commerciale "I Malatesta" di via Emilia.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare