menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zona industriale, nuovo collegamenti con linee 134 e 175

Dall'undici giugno la Zona Industriale di San Giovanni in Marignano/Cattolica sarà collegata con Cattolica e Morciano con le linee 134 e 175 del Bacino riminese

Dall'undici giugno la Zona Industriale di San Giovanni in Marignano/Cattolica sarà collegata con Cattolica e Morciano con le linee 134 e 175 del Bacino riminese. Il nuovo orario estivo prevede il transito di alcune corse nei giorni lavorativi sulle vie Luciona – Vivare – Malpasso – Dei Castagni
e viceversa, con 6 fermate a richiesta su ambo i lati nei punti già sperimentati con il prolungamento della linea 125 (che cesserà il 9 giugno).

I transiti dalla Zona Industriale, per le corse da Cattolica per Morciano, avverranno alle ore 8.00 - 13.50 - 17.50 - 18.40 e nell’opposta direzione di marcia alle ore 8.35 - 12.10 - 17.15 – 18.25. Sia da Cattolica che da Morciano, Pian Ventena e San Giovanni per raggiungere la Zona Industriale sarà sufficiente munirsi del titolo di viaggio Start Romagna da 1 Zona.


L’estensione del servizio di trasporto pubblico, che beneficia della nuova viabilità nella zona, è stata possibile grazie alla fattiva collaborazione della Provincia di Rimini e dei Comuni di San Giovanni in Marignano e Cattolica. Nelle prossime settimane verrà reso noto l’orario invernale in vigore dal 17 settembre prossimo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento