menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zona Trarivi, venerdì previsti lavori alla rete idrica

Dal 25 novembre scorso è attivo sulla provincia di Rimini il nuovo servizio gratuito con Sms sul cellulare in caso di interruzione programmata del servizio idrico

Venerdì Hera effettuerà lavori sulla rete idrica di Rimini. L’intervento ha lo scopo di migliorare ulteriormente il servizio e prevede nuovi collegamenti delle condotte idriche presenti nelle vie in zona Trarivi. Si tratta di un’operazione che consentirà di rendere più efficiente la rete gestita. Tecnicamente, verranno eseguiti nuovi collegamenti con l’installazione di un ulteriore sistema di pompaggio in grado di controllare maggiormente i flussaggi e garantire una più omogenea distribuzione di acqua sia nel periodo invernale che estivo.

Durante l’esecuzione dell’intervento, che avverrà tra le 3 e le 06.30, potrebbero verificarsi rari episodi di torbidità o scarsa pressione nella fornitura idrica delle aree interessate. Personale Hera lavorerà nella fascia oraria notturna, quella di minor consumo, per garantire il pieno ripristino dell’erogazione idrica già dalle prime ore del mattino e arrecare, contestualmente, minor disagio possibile ai cittadini.
Hera provvederà comunque ad avvisare tempestivamente i Clienti interessati. Per segnalazioni o emergenze è comunque attivo tutti i giorni 24 ore su 24 il numero verde di Pronto Intervento Reti 800 713 900.

Avviso anche tramite sms - Dal 25 novembre scorso è attivo sulla provincia di Rimini il nuovo servizio gratuito con Sms sul cellulare in caso di interruzione programmata del servizio idrico. Attualmente i clienti di Hera nella provincia di Rimini che riceveranno l’avviso di avvio del servizio sono oltre 56.850, pari al 34% circa di tutti i contratti. Si tratta di coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua e quindi contattabili per comunicazioni tecniche. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio Sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it alla pagina web relativa agli estremi del proprio contratto (Sportello Her@ on-line) oppure alla pagina web del proprio Comune nell’area clienti del sito https://www.gruppohera.it/clienti/casa/.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento