rotate-mobile
Dalla Rete Riccione / Viale Desio

Intercettata la banda dei furti in abitazione: i ladri fuggono dopo l'inseguimento

Sabato sera, intorno alle 18,un donna, domiciliata in via Desio, a Riccione, ha chiamato i carabinieri segnalando di aver appena sorpreso dei ladri mentre tentavano di entrare nel suo appartamento, tramite il garage

Sabato sera, intorno alle 18,un donna, domiciliata in via Desio, a Riccione, ha chiamato i carabinieri segnalando di aver appena sorpreso dei ladri mentre tentavano di entrare nel suo appartamento, tramite il garage, e di averli visti fuggire a bordo di una vettura “Audi” di grossa cilindrata. I militari hanno presidiato l’area indicata e, pochi istanti dopo, hanno sorpresoi fuggitivi, 3 uomini vestiti totalmente di nero, che a bordo dell’Audi si sono lanciati a tutta velocità in via Berlinguer.

Immediatamente le pattuglie hanno iniziato l’inseguimento cercando di raggiungere il mezzo da varie direzione al fine di bloccarlo. I tre, però, dopo aver tentato di seminare i militari, si sono buttati dall’auto ancora in corsa, per poi dileguarsi nei campi limitrofi in direzioni opposte. I militari si sono dati all'inseguimento, ma la rapidità dei tre, aiutati dal buio della notte, gli ha permessodi fuggire.

i carabinieri hanno proceduto a recuperare l’auto ed a pattugliare le vie limitrofe, controllando qualsiasi soggetto risultasse sospetto in merito ai fatti. Nel veicolo,  risultato rubato nella Repubblica di San Marino, sono stati rinvenuti attrezzi atti allo scasso e alcune targhe anch’esse rubate. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercettata la banda dei furti in abitazione: i ladri fuggono dopo l'inseguimento

RiminiToday è in caricamento