rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Economia

A Helsinki la seconda tappa del tour promozionale della Provincia

Più di cinquanta interlocutori, tra operatori di settori e stampa specializzata, hanno seguito con interesse le immagini video proiettate e gli interventi dell’assessore provinciale al Turismo Fabio Galli

Nella residenza dell’Ambasciatore italiano a Helsinki si è svolta la seconda serata dedicata alla promozione turistica definita nel progetto di co marketing tra Provincia di Rimini, Comune di Misano Adriatico, Comune di Riccione e Unione Prodotto Costa. Più di cinquanta interlocutori, tra operatori di settori e stampa specializzata, hanno seguito con interesse le immagini video proiettate e gli interventi dell’assessore provinciale al Turismo Fabio Galli, del sindaco di Misano Stefano Giannini e dell’assessore al Turismo del comune di Riccione Simone Gobbi.

L’incontro è stato aperto dall’intervento del ‘padrone di casa’, l’ambasciatore italiano a Helsinki, Giorgio Visetti. Presente anche il direttore Enit di Stoccolma Massimo Montaruli che, dopo aver organizzato l’evento di martedì scorso, ha voluto seguire di persona anche questo secondo appuntamento.

Gli amministratori Galli, Giannini e Gobbi hanno avuto modo di illustrare l’offerta turistica complessiva di un territorio coerentemente ai principi ispiratori del progetto di co marketing, quello di promuovere un’area composta di tante realtà dalle mille caratteristiche, diverse ma complementari tra loro. Interessante la partecipazione anche di importatori di prodotti alimentari, molto interessati ai prodotti che sono stati serviti al termine della serata con un ‘assaggio’ di alimenti e vini rigorosamente prodotti nelle nostre terre preparato con maestria dallo chef Carlo Di Virgilio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Helsinki la seconda tappa del tour promozionale della Provincia

RiminiToday è in caricamento