rotate-mobile
Economia Riccione

A Riccione si apre una sempre più ricca stagione di congressi

A marzo sono ben 7 gli eventi attesi al Palazzo dei Congressi che porteranno a Riccione oltre 7 mila presenze sul territorio

“Le giornate di occupazione per gli eventi saranno 13, più altri 10 i giorni in cui la struttura sarà impegnata per allestimenti e disallestimenti”. Il Presidente della New Palariccione srl Stefano Caldari snocciola questi numeri con grande orgoglio: “portare in città così tanti eventi in un solo mese è un traguardo importante per il nostro ufficio commerciale e marketing che si muove costantemente nel mercato alla ricerca di nuove opportunità” Queste nuove opportunità portano un nome rilevante come quello dell’Associazione Agenti Allianz che sarà a Riccione per la prima volta con la sua Assemblea Generale 2015 (12-14 marzo).  A dimostrazione di come, nonostante la crisi del settore, anche nel 2015 il Palazzo dei Congressi continui a svolgere il proprio ruolo di volano economico per il territorio.

Andando con ordine vediamo il susseguirsi degli eventi: dopo che il 02 marzo sono state presentate le nuove tendenze in fatto di acconciature con Collection Day on Hair Toni & Guy, il 16 marzo la Sala Concordia del Palazzo si trasformerà in teatro e sul palco salirà Les Ballets Trockadero de Monte Carlo. Sarà poi la volta di un grande congresso associativo dentistico promosso dall’azienda Sweden&Martina (20-21 marzo): 60° Corso Gratuito Fondazione Prof. Luigi Castagnola e 36° Corso Gratuito Memorial Biaggi per igienisti dentali e assistenti. Dal 26 al 28 marzo ancora un congresso medico, il 7° International Mediterranean Meeting, Update Diabete Obesità e Nutrizione Clinica. Segue la convention motivazionale Rich Now (28-29 marzo) e infine il 29 marzo il Symposium Metodo 3EMME (Mangia Meglio Mediterraneo).

Dallo show moda al teatro, dalla convention aziendale al congresso medico, la parola d’ordine è pluralità.  “Abbiamo tra i nostri obbiettivi proprio la diversificazione di eventi e di interlocutori” conclude Caldari “del resto la nostra struttura si presta benissimo alla trasformazione, è uno dei punti di forza che i clienti apprezzano maggiormente e che ci permette di ottenere numeri come questi”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Riccione si apre una sempre più ricca stagione di congressi

RiminiToday è in caricamento