menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A RiminiWellness il fitness diventa social con le nuove tecnologie

A RiminiWellness, in programma a Rimini Fiera dal 9 al 12 maggio, saranno protagoniste le migliori aziende del mercato del fitness e del benessere che presenteranno le loro nuove attrezzature all’interno di quella che è la più grande kermesse del settore

A RiminiWellness, in programma a Rimini Fiera dal 9 al 12 maggio, saranno protagoniste le migliori aziende del mercato del fitness e del benessere che  presenteranno le loro nuove attrezzature all’interno di quella che è la più grande kermesse del settore. Forma Line è la nuova linea cardio di Technogym, progettata per minimizzare gli ingombri e massimizzare l’interazione e il divertimento durante l’allenamento; con il nuovo Entertainment Support si può posizionare il proprio tablet o smartphone sul display dell’attrezzo ed utilizzare i propri contenuti mentre ci si allena, senza rinunciare così all’attività fisica, in ogni momento della giornata. Wellness Ball, invece è la nuova palla, che,  grazie alla sua forma sferica ed instabile per definizione,  permette di muoversi costantemente anche quando si è seduti in ufficio o in casa, mantenendo una posizione corretta, migliorando la flessibilità muscolare e la tonificazione del tronco addominale e degli arti inferiori.

Dual Adjustable Pulley è il nome della nuova macchina che Panatta Sport presenterà in anteprima a Rimini. Si tratta di una nuova stazione di allenamento pratica ed efficace, dal design e fabbricazione totalmente italiana, un attrezzo versatile di facile uso che permette di seguire vari tipi di allenamento: dal funzionale a quello di potenziamento, dalla preparazione atletica alla riabilitazione posturale. Grazie alle regolazioni e snodi a 360° si adatta a qualsiasi tipologia di allenamento e di utente.

Allenarsi senza smettere di lavorare o comunicare con il mondo: questo è il trend che propone, l’azienda Matrix Fitness, con la nuova console 7xi, che abbina ad un display ad alta definizione svariate opzioni di intrattenimento e un’interfaccia touchscreen ideata esclusivamente per l’ambiente fitness con accesso ad Internet e ai Social Media. VERSA è invece una nuova serie di attrezzature isotoniche che offrono maggiore versatilità e personalizzazione declinandosi in qualsiasi ambiente fitness, un’altra novità proposta da Matrix Fitness.

L’Azienda Precor, presenta a RiminiWellness una novità assoluta, Preva®. Si tratta della prima soluzione per il fitness in rete in grado di collegare operatori, utenti e tecnologia, offrendo agli utenti stessi, attraverso un’esperienza software e hardware integrata, la possibilità di monitorare il loro percorso fitness  per raggiungere i loro obiettivi e migliorarsi.

Un’altra azienda protagonista a RiminiWellness è LifeFitness, leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzature per il fitness, presenterà in anteprima numerose novità per l’allenamento in casa e in palestra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento