A San Leo Agenti di Viaggio PAC GROUP

Nel 2012 ha inoltre attivato diversi collegamenti charter dalle regioni russe su Rimini: Moscow, St. Pertesburg, Krasnodar, Rostov-on-Don, Yekaterinburg, Samara, Kazan, Nizhnij, Novgorod.

Nell’ambito delle azioni di APT Servizi Emilia Romagna indirizzate alla promozione e al posizionamento sul mercato russo delle eccellenze culturali e turistiche della nostra Regione, si terrà dal 17 al 19 Dicembre 2012 un educational tour in Emilia Romagna a cura del partner PAC GROUP, noto tour operator russo. L’educational tour, rivolto a 28 selezionati “dettaglianti”, interesserà la Città di San Leo nella giornata di martedì 18 Dicembre.

Il gruppo di operatori è atteso nell’Antica Montefeltro per le ore 10.30 per i saluti di benvenuto del Sindaco Mauro Guerra, per poi immergersi nell’esclusivo programma dedicato alla scoperta dei monumenti cittadini. La visita guidata sarà condotta dal Prof. Ugo Gorrieri, storico locale e preziosa risorsa per l’Amministrazione Comunale, il quale accompagnerà gli ospiti dapprima alla Pieve e al Duomo per poi dedicarsi alla Fortezza Rinascimentale, opera dell’architetto senese Francesco di Giorgio Martini.

Gli ospiti si tratterranno per il pranzo a San Leo, avendo così l’occasione di degustare e apprezzare piatti tipici locali a base di prodotti sani e genuini. PAC GROUP è leader nel turismo russo da 21 anni. Ha uffici di rappresentanza in 10 città russe: St. Petersburg, Yekateringburg, Chelyabinsk, Rostov-on-Don, Samara, Nizhniy Novgorod, Kazan, Krasnoyarsk. Collabora con 10.000 agenzie in Russia.

L’Italia è la destinazione maggiormente venduta: nel 2011 PAC ha generato 51.983 arrivi e 457.450 presenze con un incremento del + 60% sul 2010. Nel 2012 ha inoltre attivato diversi collegamenti charter dalle regioni russe su Rimini: Moscow, St. Pertesburg, Krasnodar, Rostov-on-Don, Yekaterinburg, Samara, Kazan, Nizhnij, Novgorod.

L’Amministrazione Comunale di San Leo, in sinergia con APT Servizi Emilia Romagna e altre Istituzioni preposte, conferisce grande importanza agli educational tour come quello che coinvolgerà il Centro Storico leontino nella giornata di martedì 18 Dicembre e vi partecipa mettendo a disposizione degli ospiti a titolo gratuito tutti i servizi di cui dispone.

L’obiettivo principale è la promozione del territorio presso operatori, stranieri e italiani, specializzati nel settore turistico al fine di incrementare il ventaglio delle escursioni anche nel periodo invernale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento