rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Santarcangelo di Romagna

A Sant'Ermete riapre lo storico bar "Casale"

La nuova gestione del locale è fresca, animata da uno staff giovane, ed affidata a Chiara Cameli, affiancata da Daniele Menghi e da altre cinque persone

Dopo il lavoro nei mesi di ottobre e novembre, lo storico bar “Il Casale” a Sant’Ermete è pronto più che mai a riaprire i battenti. Lo farà lunedì 7 dicembre, alle ore 17, alla presenza di Alice Parma, Sindaco di Santarcangelo di Romagna. Ai partecipanti all'inaugurazione verrà offerto un buffet, vino bianco e rosso.

La nuova gestione del locale è fresca, animata da uno staff giovane, ed affidata a Chiara Cameli, affiancata da Daniele Menghi e da altre cinque persone: “Abbiamo deciso di abbracciare questa nuova sfida nella consapevolezza che non sarà semplice, soprattutto considerando il particolare momento che vivono le aziende. - commenta la titolare - Ad ogni modo l'attività del bar che riapriamo, nonostante sia ferma da quattro mesi, è sempre stata apprezzata e quindi l'obiettivo principale sarà quello di mantenere, e perché no innalzare, la qualità del servizio offerto. Un aspetto è garantito in quanto fondamentale: sarà un spazio pubblico pulito, e non permetteremo a nessuno di mostrare volontà diverse dallo svago. Solo in questa maniera potremo fare in modo che il bar possa essere percepito come la casa di tutti”. 

Insomma entusiasmo ed idee certe non mancano, chiare espressioni di un'imprenditoria giovane aperta però ad ogni generazione: “Il bar per come lo intendiamo, e per come lo abbiamo vissuto da clienti, è un luogo di incontro quotidiano nel quale esperienze diverse entrano in contatto. “Il Casale” è sempre stato un punto di ritrovo e di riferimento per Sant'Ermete e tornerà ad esserlo, coinvolgendo anche ragazzi ed adulti provenienti da zone limitrofe del riminese. Con l'inaugurazione verrà ufficialmente riconsegnata ad una comunità intera, uno dei suoi locali più rappresentativi. Come si può ben comprendere, gli stimoli non mancano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Ermete riapre lo storico bar "Casale"

RiminiToday è in caricamento