A Ttg Oncontri presentazione della seconda edizione di "Sognando la Thailandia"

A TTG Incontri, principale marketplace del turismo b2b in Italia, verrà presentata la seconda edizione di "Sognando la Thailandia", un'iniziativa di PaesiOnLine che si inserisce nell'ambito del progetto "Vita da Turista"

A TTG Incontri, principale marketplace del turismo b2b in Italia, verrà presentata la seconda edizione di "Sognando la Thailandia", un'iniziativa di PaesiOnLine che si inserisce nell'ambito del progetto "Vita da Turista", e realizzata in collaborazione con l'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo, nato con l'idea di raccontare destinazioni turistiche in modo innovativo e non convenzionale. Lo stand di Sognando la Thailandia è nel Padiglione 2, postazione C3, ed ospiterà anche la macchina con la quale i protagonisti della precedente edizione hanno raggiunto Bangkok partendo da Roma e attraversando 18 stati.

Dopo la prima fortunata edizione che ha ottenuto migliaia di contatti quotidiani, Vita da Turista torna in Thailandia e seleziona due nuovi viaggiatori che per tre settimane, dal 1 al 21 dicembre diventeranno "ambasciatori di viaggio" attraverseranno la Thailandia raccontandone la vera anima attraverso post e video sul diario di viaggio di https://www.vitadaturista.it/partecipa. Per riuscire a cogliere al meglio l'anima di queste affascinanti città, verranno selezionati due viaggiatori esperti che abbiano, però, un differente approccio all'idea di viaggio: il primo verrà scelto tra gli "addetti ai lavori" (tour operator), mentre il secondo tra gli appassionati di viaggi che abbiano, però, familiarità con le tecniche di videomaking (non è necessario essere un professionista, basta un buon occhio e una mano ferma). Al termine del viaggio, i filmati verranno montati in un cortometraggio che racconterà la loro esperienze e sarà trasmesso su Marcopolo, il canale televisivo dedicato ai viaggi e al turismo visibile sul digitale terrestre al n. 223.

Nella preselezione agli aspiranti viaggiatori verrà chiesto di indicare quali paesi hanno già visitato e di inserire almeno una recensione di viaggio, che verranno valutate dai partner promotori del progetto e dal giornalista e scrittore Corrado Ruggeri, volto di Marcopolo TV e autore del libro "La mia Asia", nel quale racconta 30 anni di viaggi in Oriente. Ai tour operator verrà, inoltre chiesto di indicare per ogni località visitata alcuni luoghi o attrazioni da non perdere, mentre alla seconda categoria di caricare un video di una loro vacanza. Da questa prima fase verranno selezionati 20 partecipanti (10 per categoria) che sosterranno un colloquio orale per decretare i viaggiatori finali. Il regolamento completo è visitabile al link: https://www.vitadaturista.it/partecipa/RegolamentoSelezioneSognandoLaThailandia.pdf

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Il romagnolo ex fidanzato di Belen torna in tv tra i corteggiatori di "Uomini e Donne"

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento