menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acquario di Cattolica, Oltremare e Italia in Miniatura: inizio col sorriso

Per la prima volta l'offerta presentata alle scuole italiane, oltre ad avere prezzi speciali, ha assunto un forte valore didattico – educativo

Soddisfatti Beppe Costa, presidente e amministratore delegato di Costa Edutainment e Patrizia Leardini, direttore generale di Costa Parchi per l’affluenza in particolare quella del turismo scolastico che da martedì, data di apertura dei Parchi Oltremare a Riccione, Acquario di Cattolica e dal 19 marzo  Italia in Miniatura, che ha totalizzato in tre oltre 7.000 presenze. (2.000 all’ Acquario di Cattolica, 2.000 a Oltremare e oltre 3.000 a Italia in Miniatura).

Uniti da pochi mesi dalla stessa gestione Costa Parchi, emanazione sulla Costa Adriatica del gruppo Costa Edutainment, hanno dato vita ad un'esperienza nuova, congiunta e complementare, non solo dedicata al mondo turistico ricettivo, ma anche al mondo scolastico.  Un comparto capace di muovere oltre 60.000 presenze provenienti sia dalle regioni limitrofe, che dal resto del territorio italiano, fino a metà giugno. Per la prima volta l'offerta presentata alle scuole italiane, oltre ad avere  prezzi speciali, ha assunto  un forte valore didattico – educativo.

Delfini, squali, pinguini, rapaci, lontre e alligatori e loro habitat,  oltre a storia e alla cultura delle bellezze italiane, offrono spunto a progetti mirati alla biodiversità e al suo fondamentale valore per la vita del nostro pianeta, ma anche alla tutela del nostro patrimonio artistico e culturale italiano. E da domenica si scaldano i motori in previsione dei ponti Pasquali, - un parco tira l’altro - occasioni uniche per poter visitare con prezzi speciali combinati i tre parchi più  importanti della Riviera Adriatica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Zuppa inglese: origini, 2 ricette e varianti golose

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento