menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto, avanti col concordato. Intanto si prospetta una 'ricca' Pasqua

L’assemblea dei soci di Aeradria spa, gestore dell’Aeroporto internazionale Federico Fellini di Rimini-San Marino, nella seduta di giovedì ha discusso ed espresso il suo indirizzo favorevole sulla proposta di concordato in continuità, sul piano industriale 2013-2016 e su tutta la documentazione di legge prevista dalla procedura attivata presso il Tribunale di Rimini

L’assemblea dei soci di Aeradria spa, gestore dell’Aeroporto internazionale Federico Fellini di Rimini-San Marino, nella seduta di giovedì ha discusso ed espresso il suo indirizzo favorevole sulla proposta di concordato in continuità, sul piano industriale 2013-2016 e su tutta la documentazione di legge prevista dalla procedura attivata presso il Tribunale di Rimini, presentati dal consiglio di amministrazione con l’ausilio degli incaricati professionisti legali e finanziari. La documentazione verrà depositata in tribunale entro due giorni.

In questa fase, gli organi sociali di Aeradria, così come anche da espresse indicazioni dei professionisti incaricati, hanno assunto la determinazione di garantire al Tribunale di Rimini la preliminare conoscenza pubblica della documentazione, per evidenti e doverose ragioni di correttezza giuridica e di rispetto istituzionale.

Nel frattempo si prospetta un weekend all’insegna dei buoni auspici, pur con le incertezze meteo tipiche del periodo pasquale. Per il weekend sono programmati 26 voli con netta prevalenza delle tratte internazionali, nell’ordine: 7 Roma, 11 Mosca (da e per gli aeroporti di Domodedovo e Vnukovo), 3 Tirana (Albania), 2 San Pietroburgo (Russia), 1 Rostov (Russia), 1 Krasnodar (Russia), 1 Marsa Alam (Egitto). I passeggeri attesi assommano ad oltre 6.500 e per la maggior parte raggiungeranno la Riviera di Rimini a bordo di aerei di grande capienza quali Boeing 757 e 767, Airbus 320, 321 e 330. Rispetto al periodo della Pasqua 2010  – quando non erano operativi i voli del vettore low cost Wind Jet – il raffronto statistico indica un aumento complessivo di oltre 2  mila passeggeri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ragazzino terribile arrestato dopo un'escalation di furti e rapine

  • Cronaca

    La certificazione per l'Isee si può chiedere anche alle Poste

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento