Aeroporto, 7 milioni di aumento di capitale per Aeradria

Nei prossimi giorni e settimane, i soci di Aeradria esamineranno nel merito le proposte delle banche e assumeranno le relative determinazioni in ordine a tale finanziamento

L’Assemblea dei Soci di Aeradria Spa, riunitasi giovedì, “nel prendere nuovamente atto, con soddisfazione, dell’ulteriore crescita in essere dell’attività volativa (voli e passeggeri) nonché della politica degli investimenti, realizzati e in corso, ha approvato un aumento di capitale pari a 7 milioni di euro. Sull’iter in corso per il finanziamento strutturale a medio-lungo termine, l’Assemblea si è aggiornata in attesa di ricevere dalle banche il term sheet (status per l’ottenimento del finanziamento)”.

La comunicazione arriva con una nota. “Nei prossimi giorni e settimane, i soci di  Aeradria esamineranno nel merito le proposte delle banche e assumeranno le relative determinazioni in ordine a tale finanziamento, al quale si affianca l’aumento di capitale deliberato per  lo sviluppo dell’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini-San Marino. Nelle more del perfezionamento di tale operazione, i Soci verificheranno anche la possibilità di un finanziamento diretto ad Aeradria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento