Aeroporto, nuovi servizi al Fellini, arrivano bar e il wi fi: riaperta la sala vip

La sala ha una superficie di 150 metri quadri ed è dotata di ogni comfort per la permanenza dei passeggeri che si avvalgono dei servizi di assistenza forniti dagli addetti Fois Jonker

Il curatore fallimentare di Aeradria  comunica i 'numeri' dell'aeroporto Fellini dal 16  al 29 maggio: 265 voli in atterraggio e partenza, 20.590 passeggeri in transito e 22.363 kg di merce. Dal 24 maggio e' nuovamente operativa la 'Vip Lounge' del Fellini, ora gestita dal Gruppo Fois Jonker, operatore già attivo in altri aeroporti italiani con servizi di assistenza 'VIP' e aviazione generale.  La sala ha una superficie di 150 metri quadri ed è dotata di ogni comfort per la permanenza dei passeggeri che si avvalgono dei servizi di assistenza forniti dagli addetti Fois Jonker.

L'apertura sarà in funzione degli orari dei voli in arrivo e partenza dalla Russia e dai Paesi del Nord Europa. Inoltre all'interno della sala d'attesa dell'area imbarchi e' stato allestito un punto di ristoro-bar con panini, snack e bevande analcoliche a disposizione dei passeggeri che desiderano concedersi un'ultima pausa prima di salire a bordo.

Nella stessa zona sarà a breve attivata, in collaborazione con il Comune di Rimini, una ''wi-fi area'' per l'accesso ad internet dedicata ai passeggeri in attesa di imbarco sui voli extra Schengen.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento