rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Economia Misano Adriatico

Al Misano World Circuit le nuove strategie per la promozione del territorio

Modererà l’incontro e porterà il suo contributo rispetto alla nuova politica turistica della città, l’assessore al Turismo di Misano Manuela Tonini

Venerdì sera alle ore 21 nella cornice della “Press Conference” del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” a Misano verranno esposte le linee guida relative alle “Nuove strategie per la promozione del nostro territorio” in campo turistico. Si tratta di un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza voluto dall’Assessorato al Turismo del Comune di Misano, nel quale si confronteranno le massime cariche istituzionali nel campo del turismo in Regione. L’appuntamento arriva ad una settimana dal lancio della campagna in Germania e Svizzera del brand “Romagna” voluta dall’Apt dalla Regione e che coinvolge in maniera molto importante anche il Comune e la Fondazione aMisano.


Saranno presenti all’incontro Andrea Corsini, assessore Regionale al Turismo che presenterà la nuova legge regionale sul turismo, Enzo Ceccarelli, Presidente “Unione Prodotto Costa” dell’Emilia Romagna che quest’anno presenta un calendario eventi molto fitto, Emanuele Burioni, direttore Apt regione Emilia Romagna che presenterà la campagna di promozione turistica sul mercato tedesco, Andrea Albani, coordinatore Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, non solo autodromo ma anche catalizzatore di eventi e protagonista della “Motor Valley”. Modererà l’incontro e porterà il suo contributo rispetto alla nuova politica turistica della città, l’assessore al Turismo di Misano Manuela Tonini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Misano World Circuit le nuove strategie per la promozione del territorio

RiminiToday è in caricamento