menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Palas di Riccione le tendenza hairstyle dell'inverno in arrivo

Prosegue spedita l'attività all'interno del Palazzo dei Congressi di Riccione che attende nel weekend il convegno del C.A.C.F., ovvero la più qualificata associazione di parrucchieri

Prosegue spedita l’attività all’interno del Palazzo dei Congressi di Riccione che attende nel weekend il convegno del C.A.C.F., ovvero la più qualificata associazione di parrucchieri per parrucchieri, e sfoggia per i due giorni un’ allure internazionale. Gioca un ruolo strategico il ruolo di player della città come destinazione trendsetter nel panorama italiano riconfermandosi, per il secondo anno consecutivo, come location per la prestigiosa manifestazione.

 In fatto di tendenze, nell’ambito delle due giornate di lavoro, in programma spiccano i live show di gruppi di grande spicco nel panorama mondiale per il settore coiffeuse in arrivo da Grecia, Francia e Spagna, a cominciare dalla partecipazione dei Rizos che proprio quest'anno si sono aggiudicati il premio AIPP ovvero, nel comparto il più importante a livello mondiale tanto da essere considerato l'Oscar del settore.


 Sul palco del Palazzo dei Congressi, attesa anche L'Equipe Haute Coiffure Française la cui storia di 65 anni gli attribuisce quindi indubbia autorevolezza e previste dimostrazioni anche per celebri professionisti dello Stivale. Saranno oltre 1200 i parrucchieri italiani che nelle due giornate osserveranno nomi di forte richiamo al lavoro, che si traducono quindi per Riccione – in termini turistici – in 2500 presenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento