“Alis”, per lo spettacolo della domenica di Riccione vicini al SOLD OUT

Grande entusiasmo nella città romagnola per lo spettacolo “Alis”; a quattro giorni dall’arrivo dell’immenso Chapiteau del “Le Cirque with the World’s Top Performers” nel Piazzale Luna Park di Riccione, restano in vendita meno di 150 biglietti per lo spettacolo di domenica 25 settembre.

“Siamo molto contenti di questo riscontro positivo sul territorio romagnolo. Avere già, a 10 giorni dal debutto, una data vicina al SOLD OUT, è per noi motivo di orgoglio. Invitiamo quindi tutti coloro che fossero interessati ad affrettarsi per aggiudicarsi un posto nelle altre tre date previste, che al momento hanno ancora una buona disponibilità”.

Andiamo a conoscere meglio i particolari di questo show, composto dai migliori artisti e performers del “nuouveau cirque”, che hanno calcato le piste dei più importanti spettacoli del Cirque du Soleil e del Mondo.

A presentarci gli acrobati e le particolarità dello spettacolo, il Direttore Artistico Onofrio Colucci - “Il cast di LE CIRQUE rappresenta un’eccezione nel panorama del circo contemporaneo, in quanto, a differenza di altre produzioni dove un ristretto numero di artisti di spicco viene affiancato da un corpo secondario più o meno nutrito, in ‘Alis’ ogni singolo numero e artista, possono vantare a buon diritto un ruolo assolutamente primario nella propria specialità a livello mondiale.

Visto l’ottimo risultato della tournée di lancio in primavera, abbiamo voluto, non solo confermare la composizione del cast, ma, se possibile, migliorarla.

Vi sono conferme imprescindibili, come quella di Yves Decoste, colonna portante di alcuni degli spettacoli di maggior successo del Cirque du Soleil dalla fine degli anni '80 fino ad oggi e Sergii Tymofieiev, che ci propone in esclusiva un attrezzo di sua ideazione con cui ha vinto la medaglia d'oro al Festival del Cirque de Demain a Parigi, dove si esibiscono le migliori promesse del ‘nouveau cirque’ a livello mondiale. Molte le novità che andranno ad inserirsi, come Maria Boldyreva e Michael Volvfson, in arrivo direttamente dal cast di Zarkana, in una rivisitazione della disciplina del Russian Cradle, così anche Guilhem Desq, musicista che propone uno strumento ultra millenario come la Ghironda, ma, che lo fa in chiave assolutamente moderna, incarnando perfettamente lo spirito di questo show: attinge le radici nella tradizione del circo, andando tuttavia a proporne una versione più che mai rivitalizzata.

Questo e molto altro ancora, che lasceremo scoprire al pubblico, dando la straordinaria possibilità di essere coinvolti in un’esperienza da gustare tutta di un fiato!”.

Prevendite disponibili sul nostro sito www.lecirquetopperformers.it, sui canali online di Vivaticket e Ciaotickets e presso i loro rivenditori autorizzati.

Già a partire dalle ore 16.00 di venerdì 16 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti per lo show presso la biglietteria del tendone, che dai giorni successivi osserverà i seguenti orari:  al mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.30 nel pomeriggio.

I giorni dello spettacolo il botteghino resterà aperto fino all’inizio dello show:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì 22 Settembre h.21:00
Venerdì 23 Settembre h.21:00
Sabato 24 Settembre h.21:00
Domenica 25 Settembre h.16:30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento