Anche i passeggeri del Fellini si possono sentire Vip

E' stata presentata l'area vip lounge "Red carpet" all'aeroporto internazionale "Federico Fellini" di Rimini. Vengono erogati specifici servizi di assistenza in aeroporto a pagamento

E' stata presentata l'area vip lounge “Red carpet” all'aeroporto internazionale “Federico Fellini”
di Rimini.
Queste le sue caratteristiche strutturali: la superficie complessiva (sala ospiti + bar + toilettes) è di  150 metri quadri, 2 Banchi check-in, 45 posti a sedere e tre postazioni internet con iPad e collegamento WIFI Free e possibilità di accedere con il proprio personal computer. Nell'area vip vengono parlate le lingue straniere Inglese, Russo, Francese, Tedesco.

L'area dà dei servizi a pagamento di diversi livelli. Perché si è può essere vip, ma solo “basic” (Assistenza Vip Basic, 40 euro a passeggero: esclusiva attesa all’imbarco presso la sala, check-in per passeggeri e bagagli, assistenza al Tax Free interna alla sala, accesso alla corsia di rapido avvio ai filtri sicurezza denominata fast track). Ci sono poi i vip che si possono permettere la 'Vip Plus' (80 euro a passeggero: esclusiva attesa all’imbarco presso la sala, check-in per passeggeri e bagagli, assistenza al Tax Free interna alla sala, accesso alla corsia di rapido avvio ai filtri di sicurezza denominata fast track, assistenza al gate, gestione del Seat Preference)

Per l'asssistenza agli arrivi, il servizio costa 130 euro a passeggero: accoglienza passeggeri sotto bordo (fino a 3 passeggeri), trasporto dedicato al terminal, assistenza al controllo passaporti, esclusiva attesa della riconsegna bagagli presso la sala, ritiro bagagli e riconcilio con il passeggero all’interno della Vip Lounge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento