menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre ufficialmente la stagione di Riminiterme: nel 2013 oltre 3.000 riminesi coinvolti

Il Centro Termale di Rimini è una vera e propria struttura orientata alla cura e al benessere delle persone attraverso l'utilizzo delle proprietà curative delle tre acque utilizzate

Apre ufficialmente la stagione termale di Riminiterme. Il flusso di pazienti negli ultimi anni dalla struttura riminese ha segnato numeri in crescendo. Basti pensare che nel 2013, i clienti termali sono stati 11.500 (+4% rispetto al 2012). Oltre 3.000 di questi risiedono nella provincia di Rimini. Questi numeri lanciano Riminiterme tra le principali mete termali in Emilia – Romagna. Un trend in costante ascesa che coinvolge sempre più spesso ospiti provenienti da tutta Italia.

Il Centro Termale di Rimini è infatti una vera e propria struttura orientata alla cura e al benessere delle persone attraverso l’utilizzo delle proprietà curative delle tre acque utilizzate: acqua termale salsobromoiodica della propria sorgente “Miramare”, acqua di mare aspirata di fronte allo stabilimento e acqua sulfurea.

Grazie alla convezione con il sistema sanitario nazionale e quindi dietro rilascio di ricetta da parte del medico di famiglia i clienti possono usufruire di diverse tipologie di cure termali: cure inalatorie e per sordità rinogena, cure balneoterapiche e vascolari, fango balneoterapia termale. Gli specialisti sanitari di Riminiterme, indicano caso per caso, il percorso di cura adatto alle esigenze dei clienti. Riminiterme è aperta tutti i giorni tranne la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Infoline: 0541.424011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento