rotate-mobile
Economia

Apre a Rimini la 4^ edizione di social media strategies

Oltre 60 relatori, 10 sale tematiche e il comico Sergio Sgrilli come ospite d’eccezione per l’evento formativo di riferimento in Italia dedicato ai Social Network.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Apre la quarta edizione di Social Media Strategies. L'evento, in versione 2016, va in scena nella due giorni del 3-4 novembre al Palazzo dei Congressi di Rimini, già teatro del Web Marketing Festival e prossima sede del Search Marketing Connect, eventi di punta ideati e organizzati da Search On Media. Circa 700 i partecipanti totali all'apertura del 3 novembre, con una presenza importante anche dei rappresentanti stampa, presenti con oltre 50 professionisti.

Un appuntamento di formazione, questo, sul Social Media Marketing, con una lunga serie di argomenti da affrontare nel corso di due giornate, con 10 sale tematiche e 60 relatori, scelti tra i principali esperti italiani del settore. Si riassume così, con questi dati, il quarto anno consecutivo di Social Media Strategies. Al centro dell'attenzione, oltre a tutto questo, il fondamentale aspetto della creazione di un percorso formativo totalmente personalizzato da parte dei partecipanti: ognuno, infatti, avrà la possibilità di individuare gli interventi di maggiore interesse nel programma, affrontando così gli argomenti più utili nel proprio ambito lavorativo.

Occhi puntati, allora, su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, Social Adv, Telegram, Pinterest, Social Video Marketing, Social Management & Communication, con interventi di natura tecnica e analisi di strumenti, potenzialità e opportunità di business legate ai principali Social Media. A proposito di social: al Palazzo dei Congressi di Rimini non mancheranno momenti di condivisione e di networking. E anche qualche sorpresa, come la presenza, nell'apertura del 3 novembre, di Sergio Sgrilli - comico e volto noto del cabaret Zelig - al quale sarà affidato il taglio del nastro della 4^ edizione di Social Media Strategies.

Cosmano Lombardo, CEO di Search On Media: "Abbiamo voluto ampliare l'offerta formativa di un evento che, a nostro avviso, è dotato di un enorme potenziale, grande almeno quanto il potenziale di business legato ai Social Media. In questa edizione 2016 abbiamo voluto ampliare il programma formativo, sviluppato su 10 sale e col coinvolgimento di moltissimi esperti di settore. Daremo come sempre l'opportunità ai partecipanti di creare il proprio percorso di formazione personalizzato, oltre ad aver previsto momenti e aree comuni, d'incontro, che favoriscano il network e lo scambio d'idee. Siamo infine lieti di poter iniziare l'appuntamento con un ospite speciale, Sergio Sgrilli: sarà un'apertura ricca di sorprese, questo è garantito".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Rimini la 4^ edizione di social media strategies

RiminiToday è in caricamento