menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Balneari, sabato l'Assemblea Nazionale Elettiva di Oasi Confartigianato

Sabato, alle ore 10,30, nella Sala Convegni della Confartigianato di Rimini, in Via Marecchiese n.22, si svolgerà l'Assemblea Elettiva Nazionale di Oasi Confartigianato

Sabato, alle ore 10,30, nella Sala Convegni della Confartigianato di Rimini, in Via Marecchiese n.22, si svolgerà l’Assemblea Elettiva Nazionale di Oasi Confartigianato. Nel corso della mattinata saranno eletti il Presidente, i Vicepresidenti ed il Direttivo che guideranno nei prossimi quattro anni l’Associazione che rappresenta gli Operatori balneari associati nelle varie Regioni italiane.

La prima parte dell’Assemblea, dalle 10,30 alle 11,30, sarà aperta agli ospiti ed alla stampa e vedrà la partecipazione degli On. Sergio Pizzolante ed Elisa Marchioni. Saranno affrontati i temi di attualità del settore, in primis le problematiche in corso sulla gestione della spiaggia con le modalità di rinnovo delle concessioni, la Direttiva Bolkestein e le proposte di Oasi Confartigianato per salvaguardare le peculiarità ed i diritti degli Operatori balneari. In particolare si affronteranno gli argomenti relativi al ritiro della bozza del decreto ministeriale, del “caso spagnolo” e dell’imminente missione del Ministro Gnudi a Bruxelles.


 I vertici che saranno eletti Sabato mattina parteciperanno poi in qualità di delegati, a Dicembre, al Congresso Nazionale della Confartigianato che dovrà eleggere i Dirigenti della Confederazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento