menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banca Carim e Lega del Filo d'Oro uniti nella solidarietà

La collaborazione tra Banca Carim e Lega del Filo d'Oro, nel progetto di solidarietà a favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, prosegue con reciproca soddisfazione

La collaborazione tra Banca Carim e Lega del Filo d'Oro, nel progetto di solidarietà a favore delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, prosegue con reciproca soddisfazione. L'iniziativa, denominata “Facciamolo Insieme” prevede che, per ogni nuovo cliente che sottoscrive nel corso del 2012 un conto corrente a pacchetto, Banca Carim devolve alla Lega del  Filo d'Oro la somma di 25 euro.

Nell'ambito della collaborazione, il responsabile della direzione commerciale di Banca Carim, Claudio Susca ha visitato la sede di Osimo dell'Associazione, incontrando il Segretario Generale dell'Ente Rossano Bartoli e il Responsabile della Comunicazione e Raccolta Fondi, Gianluca De Tollis, riscontrando l'indispensabile attività che svolge la Lega del Filo d'Oro attraverso strutture riabilitative e personale qualificato, al fine di assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

L'iniziativa, che in questi primi mesi ha generato interesse da parte della clientela (sono oltre 500 i nuovi clienti) si arricchisce di un'importante operazione di raccolta fondi rivolta a tutto il pubblico: i versamenti a favore della Lega del Filo d'Oro possono essere facilmente effettuati, sia presso gli sportelli della Banca sia online, per mezzo di un bonifico bancario precompilato. I contenuti e i dettagli deII'iniziativa possono essere consultati sul sito internet bancacarim.it, nella sezione dedicata. Lega del Filo d'Oro e Banca CARIM, con il progetto ”FACC|AMOLO |NS|EME!” e la raccolta fondi aperta al pubblico, intendono coinvolgere il maggior numero di persone per proseguire insieme in un 201 2 allI'insegna della solidarietà.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento