Banca Carim, eletto il nuovo consiglio d'amministrazione

I presenti, rappresentanti il 74,20% del capitale sociale, hanno ricostituito gli Organi ordinari del consiglio di amministrazione, nominando come presidente Sido Bonfanti

Si è svolta giovedì al Palacongressi di Rimini l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Banca Carim. I presenti, rappresentanti il 74,20% del capitale sociale, hanno ricostituito gli Organi ordinari del consiglio di amministrazione, nominando come presidente Sido Bonfanti e come vice Vera Negli. Sono inoltre stati eletti cinque consiglieri (Attilio Gardini, Matteo Guaitoli, Michele Marconi, Paolo Conti e Enrico Montanari). Sono cinque i componenti del collegio sindacale.

Tale è costituito dal presidente Giuseppe Savioli, dai sindaci effettivi Mario Nini e Maurizio Carlo Burnengo, e dai sindaci supplenti Giovanni Benaglia e Claudio Travaglini E’ previsto che i nuovi Organi ricevano la consegna della Banca dal Commissario Straordinario domenica e restino in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2014.

Sono stati anche approvati altri punti all’ordine del giorno relativi come la conferma dell’incarico alla Società di Revisione PricewaterhouseCoopers SpA, ai sensi del D.Lgs. n.39 del 27 gennaio 2010; le politiche di remunerazione e di incentivazione della Banca; e la vendita di azioni proprie ai sensi dell’art. 2357 ter del codice civile.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento