menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aiuto a famiglie e imprese, Banca Carim stanzia plafond di 25 milioni

Banca Carim ancora a fianco delle imprese e delle famiglie per testimoniare il suo costante impegno nel perseguire obiettivi di sviluppo, sostegno e crescita delle realtà sociali ed economiche del territorio

Banca Carim ancora a fianco delle imprese e delle famiglie per testimoniare il suo costante impegno nel perseguire obiettivi di sviluppo, sostegno e crescita delle realtà sociali ed economiche del territorio. Il consiglio d'amministrazione ha deciso infatti di confermare, anche quest’anno, lo stanziamento di un plafond di 25 milioni di euro, a tasso agevolato e con rimborso dilazionato, a disposizione delle imprese per evitare problemi di liquidità nel il pagamento delle tredicesime mensilità.

“Lo scorso anno avemmo un buon riscontro e quindi riconfermiamo l’impegno – commenta il Presidente di Banca Carim Sido Bonfatti – perché siamo convinti che sia importante garantire alle imprese, e di conseguenza alle famiglie, uno strumento concreto e di utilizzo immediato”.

Il finanziamento prevede l’erogazione di un importo massimo, per singola azienda, di 100mila euro, ad un tasso particolarmente favorevole, con rimborso dilazionato a partire dal quarto mese ed un rientro previsto nell’arco di nove mesi. Le richieste beneficeranno di un iter semplificato, ferma restando la verifica del merito creditizio, e potranno essere presentate, a partire dal 4 novembre, presso tutte le filiali di Banca Carim.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento