menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banca Carim, venerdì si riuniscono i piccoli azionisti

In vista dell’incontro di venerdì alle 16.00 alla sala congressi SGR di Rimini, i piccoli azionisti di Banca Carim preparano l’analisi del prospetto informativo diramato dai Commissari del’Istituto

In vista dell’incontro di venerdì alle 16.00 alla sala congressi SGR di Rimini, i piccoli azionisti di Banca Carim preparano l’analisi del prospetto informativo diramato dai Commissari del’Istituto alla vigilia per periodo di sottoscrizione che terminerà il 26 aprile prossimo. Nel frattempo anche il Comitato Piccoli Azionisti Carim registra un’ottima partenza della campagna di sottoscrizione dell’aumento di capitale.

Nei primi due giorni, secondo conteggi interni al Comitato, sarebbero state sottoscritte oltre 400mila azioni per una cifra che supera i due milioni di euro da parte di svariate decine di componenti, che si sono recati presso tutte le filiali. Ciò dimostra la volontà di partecipare in maniera costruttiva.  È desiderio del Comitato, si legge in una nota, "di essere protagonisti di questo processo di rinnovamento che ha intrapreso Banca Carim con il lungo commissariamento. E’ diffusa la consapevolezza che non siano in gioco solo convenienze economiche, pur importanti, ma anche il sostegno ad uno strumento indispensabile per il territorio, ovvero risposte alle domande di buon credito proveniente dalle famiglie e dalle imprese. Questo spirito positivo anima il Comitato che vigilerà affinché la strada resti dritta, perché la banca sia davvero all’alba di una stagione nuova all’insegna della sua antica tradizione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento