rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Economia

La banca invita soci e clienti per la Festa d'Estate, ad Aquafan e Oltremare si ritrovano in 10 mila

Un vero record di presenze, superando i 10.000 ospiti che nell’arco della giornata hanno potuto vivere entrambi i parchi in assoluta libertà e spensieratezza

 Dopo due anni di assenza, domenica 19 giugno, è tornata, ai parchi Aquafan e Oltremare, la festa più attesa e partecipata di Banca Malatestiana: la “Grande Festa d’Estate“. L’evento di Banca Malatestiana dedicato ai soci, ai loro famigliari e amici, ha registrato anche quest’anno un vero record di presenze, superando i 10.000 ospiti che nell’arco della giornata hanno potuto vivere entrambi i parchi  in assoluta libertà e spensieratezza.  

“La Grande Festa d'Estate è un momento attesissimo dai nostri soci e clienti – sottolinea il presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli – E’ stato davvero emozionante rivedere tutti i nostri soci e condividere con loro una giornata così bella  e divertente, grazie anche alle tante attrazioni dei due parchi di divertimento. Sono oltre 10 anni che organizziamo questa festa per i nostri soci e l’indice di gradimento è sempre altissimo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori, presenti ogni anno con grande entusiasmo, impegno e partecipazione, che contribuiscono a rendere questa iniziativa un vero successo. Finalmente siamo potuti tornare a condividere con loro e con tutti i nostri Soci  questo bel momento di aggregazione e desideriamo continuare a farlo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banca invita soci e clienti per la Festa d'Estate, ad Aquafan e Oltremare si ritrovano in 10 mila

RiminiToday è in caricamento