Banca Popolare Valconca: gli azionisti si riuniscono in assemblea

All’ordine del giorno gli aggiornamenti sullo stato della Banca le cui azioni sono entrate da pochi giorni nella piattaforma Hi-Mtf per la compra-vendita

L’associazione “Tutela degli Azionisti della Banca Popolare Valconca” si riunirà in assemblea dei soci venerdì prossimo alle ore 20.45 nel salone dell’Hotel Kursaal di Cattolica. All’ordine del giorno gli aggiornamenti sullo stato della Banca le cui azioni sono entrate da pochi giorni nella piattaforma Hi-Mtf per la compra-vendita. La Banca a breve dovrebbe trasformarsi in Società per Azioni ( oggi popolare cooperativa) ed anche per questa ragione si sta dotando di un nuovo Piano Industriale capace di un importante rilancio dell’Istituto della Valconca.

All’assemblea, dice Ottavio Righini presidente dell'associazione, "potranno partecipare tutti gli azionisti della banca anche se non soci dell’Associazione, poiché i temi che saranno affrontati potrebbero essere decisivi per il futuro di BPV che oggi sul territorio in cui opera , provincia di Rimini e Pesaro, è il principale Istituto privato, totalmente in mano a soci locali, quindi con la massima visione e propensione verso il territorio in cui lavora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento