Bellaria alla conquista della Baviera alla 29esima München Marathon

Prossimo appuntamento con la promozione di Bellaria Igea Marina a Colmar al SITV dal 7 al 9 novembre, per poi proseguire da gennaio in Lussemburgo, Austria, Francia, Belgio, Germania e Russia

Si è concluso domenica il primo appuntamento promozionale all’estero per Bellaria Igea Marina con la partecipazione alla 29. edizione della Maratona di Monaco, un’azione in co-marketing con Unione di Prodotto Costa e APT Servizi Emilia Romagna. Circa 22.000 i partecipanti alla Maratona provenienti da 101 nazioni, 100.000 gli spettatori nella città tedesca, lungo il percorso e all’Olympia Stadium: un’occasione promozionale importante per la nostra città e per tutta la Costa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due gli spazi promozionali all’Olympia Park: uno all’interno della Marathon Sport Messe ed uno all’esterno, all’arrivo dei maratoneti. Per l’occasione sono stati predisposti pacchetti promozionali per la vacanza attiva a Bellaria Igea Marina, legate ai principali eventi sportivi, Gran Fondo Cicloturistica Mareterra, Maratonina dei Laghi, Riviera Beach Run, con i Club di Prodotto cittadini Active Hotels e Family & C. Presenti anche le principali maratone della Costa Adriatica: Maratona di Ravenna e di Ferrara, Rimini Marathon.
 
I visitatori e le principali Associazioni Sportive della città sono stati invitati per momenti di Show Cooking con la presentazione e degustazione dei prodotti tipici della nostra tradizione: piadina, prosciutto, salame, scquaquerone e rucola, caciotta, Parmigiano, pesce azzurro (alici marinate e sgombro), accompagnati da Sangiovese e Trebbiano, per finire ciambella con Albana. Divertente il “Selfie&Run to Emilia Romagna” con l’opportunità per i visitatori di fare una foto con il nostro “Bademeister”, da postare sui social network (Facebook e Instagram) per partecipare ad un concorso e vincere una vacanza al mare, creando una forte interazione anche sul web.     
 
Anche la versione “sportiva” della promozione ha avuto un ottimo esito. 30 i runners del Team “Bademeister Emilia Romagna” che gareggiavano in tutte le specialità: 10 Km, staffetta, mezza maratona e maratona, da Bellaria Igea Marina, Rimini, Ravenna e Ferrara. I colori della Regione Emilia Romagna hanno visto trionfare il quartetto della staffetta, composto da Thomas Benedetti, Fabio Ercoli, Matteo Felici, Marco Ercoli con un tempo di 2:26:52 e due “Bademeister” nella mezza maratona con il primo posto di Gianluca Borghesi (1:08:29) ed il terzo di Vincenzo D’Asaro (1:12:31). Premiazioni in un Olympia Stadion che parlava romagnolo. Prossimo appuntamento con la promozione di Bellaria Igea Marina a Colmar al SITV dal 7 al 9 novembre, per poi proseguire da gennaio in Lussemburgo, Austria, Francia, Belgio, Germania e Russia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento