rotate-mobile
Economia Bellaria-Igea Marina

Bellaria: Narciso Piccin confermato presidente della Confartigianato

La Confartigianato di Bellaria Igea Marina ha rinnovato le cariche del suo Consiglio di zona nel corso dell’Assemblea svoltasi presso la sede dell’Associazion

La Confartigianato di Bellaria Igea Marina ha rinnovato le cariche del suo Consiglio di zona nel corso dell’Assemblea svoltasi presso la sede dell’Associazione. Narciso Piccin, presidente uscente, è stato confermato alla guida della Confartigianato di Bellaria Igea Marina. Compongono il consiglio anche Mattia Zamagni (vicepresidente), Matteo Bianchi, Mauro Frisoni, Sante Savini, Antonio Scarpato, e Mariano Foschi in rappresentanza di OASI Confartigianato.

Nel corso della serata sono stati affrontati i temi di interesse per la comunità economica di Bellaria Igea Marina: la crisi economica sempre più stringente e la stretta creditizia che non aiuta le imprese a resisterle; l’attività svolta dalle società partecipate Fondazione Verdeblu e Bell’Atavola. Per quest’ultima in particolare è stato affrontato il tema della gestione temporanea del Centro Congressi Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria: Narciso Piccin confermato presidente della Confartigianato

RiminiToday è in caricamento