Bollette di gas e luce, Sgr aggiunge facilitazioni per il pagamento

Resta in vigore la dilazione in tre rate per tutti i clienti senza oneri per le fatture di marzo. I clienti che hanno avuto accesso ad ammortizzatori sociali potranno pagare le fatture di aprile in sei rate.

SGR Servizi aggiunge nuove opportunità per agevolare il pagamento delle utenze di consumo di gas e luce dei suoi clienti in questo periodo di emergenza anche economica. Dopo aver stabilito la possibilità di rateizzare in tre importi i consumi fatturati a marzo 2020, ora SGR Servizi interviene con un’ulteriore opportunità rivolta a coloro che si trovano in condizioni di particolare disagio.

Chi si trova in cassa integrazione o ha ricevuto approvazione a domanda per accedere al bonus partite iva dei 600 euro da parte di INPS o Enasarco, oppure gli imprenditori che hanno dovuto chiudere l’attività, potrà rateizzare in sei pagamenti le fatture in scadenza ad aprile.

“Stiamo cercando di stare più vicini possibili alla nostra comunità – dice Micaela Dionigi, Presidente del Gruppo SGR – col senso di responsabilità e di attenzione che definisce la nostra attività commerciale. Siamo concretamente vicini alle strutture sanitarie, ai nostri 400 dipendenti e alle loro famiglie, ma vogliamo aggiungere altre agevolazioni ai clienti, soprattutto coloro che più di altri stanno patendo il blocco che col comportamento prudente e rispettoso delle norme speriamo si allenti presto”.

SGR Servizi ricorda l’opportunità di registrarsi allo Sportello Web e attivare il servizio Bollett@click per evitare spostamenti superflui, oltre a risparmiare tempo e carta.

Lo Sportello Web SGR – sul sito www.sgrservizi.it - permette ai clienti di avere un quadro completo dei propri consumi di energia, gestire le informazioni anagrafiche in qualsiasi momento, comunicare l'autolettura con i consumi in tempo reale, consultare le bollette e riceverle in formato digitale, effettuare pagamenti tramite carta di credito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi attiva la domiciliazione bancaria potrà sostituire la bolletta cartacea risparmiando un euro a bolletta. La domiciliazione bancaria non prevede alcun costo aggiuntivo e non comporta alcuna variazione alle condizioni contrattuali in essere. Le frequenze di lettura del contatore e di emissione delle fatture rimangono invariate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

  • Un locale del Riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento