Economia

Boschetti (Legacoop) in tv: "Troppi conflitti in politica e banche, ora sotterrare l'ascia di guerra"

Giampiero Boschetti è presidente, recentemente riconfermato, della Cooperativa Braccianti riminese, storica azienda locale e vice-presidente di LegaCoop Romagna

Giampiero Boschetti è presidente, recentemente riconfermato, della Cooperativa Braccianti riminese, storica azienda locale e vice-presidente di LegaCoop Romagna. Conversando con Mario Russomanno nella trasmissione tv "Salotto blu" in riferimento alle iniziative del sindaco Andrea Gnassi ha detto: “Il piano di sviluppo proposto dal Comune può essere condivisibile però alla città serve che sia, da parte di tutti, sotterrata l’ascia di guerra. Abbiamo vissuto troppi conflitti, ad esempio nell’ambiente della politica e in quello delle banche. Dobbiamo cercare soluzioni condivise per i problemi che si trascinano da anni come quello dell’aeroporto”.

Boschetti ha anche ribadito la necessità della messa a punto di in sistema integrato della Romagna, tra politica ed economia, per definire strategie comuni e priorità. “ Sotto questo profilo tra le città romagnole occorrerebbe maggiore dialogo e le Camere di Commercio, non trovando una intesa romagnola, hanno dato un cattivo esempio”. La trasmissione andrà in onda giovedì alle 23,15 su Video Regione.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boschetti (Legacoop) in tv: "Troppi conflitti in politica e banche, ora sotterrare l'ascia di guerra"

RiminiToday è in caricamento