Economia

Brolli a Salotto Blu: "Superata la crisi del mattone, le banche torneranno protagoniste"

Intervistato a Salotto Blu il Segretario di Confcooperative di Rimini, Roberto Brolli ha analizzato la difficile transizione del sistema bancario

Intervistato a Salotto Blu, il programma serale di Videoregione, da Mario Russomanno, il Segretario di Confcooperative di Rimini, Roberto Brolli ha analizzato la difficile transizione del sistema bancario: “Non ci possiamo nascondere le difficoltà che hanno attraversato alcune banche in Romagna, anche a Rimini. Però osservo con fiducia i passi in avanti che stanno facendo, in città, la Cassa dei Risparmi e le banche di credito cooperativo”.

“Su queste ultime, poi, aggiungo che la riforma nazionale in atto porterà solidità al sistema e benefici al territorio. Ma in genere tutte le banche locali, superata la grande crisi del sistema delle costruzioni, torneranno ad essere protagoniste dello sviluppo”. Nel corso della trasmissione, che andrà in onda venerdì alle 23,15, Brolli, che è anche Presidente del Santarcangelo calcio, che milita in Lega Pro, ha spiegato i segreti della gestione economica virtuosa di una delle pochissime società professionistiche che si muovono nel panorama calcistico romagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brolli a Salotto Blu: "Superata la crisi del mattone, le banche torneranno protagoniste"

RiminiToday è in caricamento