menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bruno Piccioni

Bruno Piccioni

Commercialisti, appuntamento di fine anno: "2013 complicato per gli studi professionali"

“Si chiude un 2013 molto complicato anche per gli studi professionali", commenta Bruno Piccioni, Presidente dell’Ordine Commercialisti di Rimini

‘Deontologia e libera professione’ è tema che caratterizzerà venerdì l’appuntamento di fine anno dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini. Alle 16.30 al Centro Congressi SGR, Roberta Fabbri relazionerà sui contenuti etici della professione, con uno sguardo sui comportamenti ai quali sono tenuti i liberi professionisti nello svolgimento della loro attività, all’insegna dell’osservanza piena delle regole.

“Si chiude un 2013 molto complicato anche per gli studi professionali – commenta Bruno Piccioni, Presidente dell’Ordine Commercialisti di Rimini – sempre più coinvolti da una condizione di crisi economica che inevitabilmente, oltre alle imprese e alle famiglie, interessa i professionisti, categoria spesso e colpevolmente dimenticata dagli ammortizzatori sociali. A ciò abbiamo reagito intensificando la formazione e le occasioni di confronto sulle problematiche quotidiane".

"L’ultimo appuntamento formativo del 2013, dedicato a deontologia, morale ed etica, è un segno molto chiaro sulla nostra attenzione ad un tema generale e trasversale, rispetto al quale non ci vogliamo sottrarre, ma con serietà e rigore intendiamo offrire un contributo concreto”, continua Piccioni. Nell’occasione i professionisti riminesi si scambieranno gli auguri di buone Feste e per un 2014 più sereno per i rispettivi studi e per le imprese ed i cittadini clienti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento