La riminese Canuti sceglie Pragmatika per le attività di pubbliche relazioni

Canuti Tradizione Italiana, realtà riminese che ha portato la tradizione della pasta fresca in tutta Italia e all’estero, ha scelto Pragmatika come partner per le attività di pubbliche relazioni e Media Relations

Denis Cecchetti nella foto

Canuti Tradizione Italiana, realtà riminese che ha portato la tradizione della pasta fresca in tutta Italia e all’estero, ha scelto Pragmatika come partner per le attività di pubbliche relazioni e Media Relations. La collaborazione si focalizzerà sulla definizione di un percorso di valorizzazione del brand che si è contraddistinto per una spiccata capacità di coniugare la qualità della tradizione gastronomica italiana a una visione imprenditoriale innovativa.

Il brand Canuti Tradizione Italiana oggi è sinonimo di connubio fra tradizione e innovazione che si fonda sulla passione per la buona pasta, le ricette che si tramandano di generazione in generazione, le materie prime selezionatissime, la trafilatura in bronzo. In quanto a qualità Canuti Tradizione Italiana ha voluto rispettare lo spirito che aveva animato a suo tempo  i fondatori del pastificio trasformando una buona pasta in un eccellente prodotto.

“Crediamo che il supporto di Pragmatika possa aiutarci a far percepire come oggi sia possibile portare la qualità delle tradizione italiana ovunque, consentendo agli operatori del mercato del food e alla ristorazione di contare su un’ampia gamma di prodotti freschi che si contraddistinguono per la qualità delle materie prime e il profondo rispetto della tradizione nella lavorazione”, ha dichiarato Dennis Cecchetti, amministratore unico di Canuti Tradizione Italiana.

“Siamo orgogliosi di affiancare Canuti Tradizione Italiana nel percorso di valorizzazione di quegli asset che fanno dell’azienda un caso eccellente di made in Italy nel segmento del food. Grazie ad una rinnovata visione imprenditoriale, l’azienda ha un’ampia potenzialità di affermazione sui mercati e può contribuire a trasferire quei messaggi di qualità, tradizione e attenzione all’autenticità dei sapori che sono patrimonio distintivo della gastronomia italiana”, ha commentato Rossella Lucangelo, amministratore delegato di Pragmatika.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento