Inaugurato il capitolo Bni "La Regina" di Cattolica

Si tratta del quarto gruppo in Romagna del network internazionale specializzato in maketing referenziale. Una nuova opportunità per aumentare il business di tanti professionisti favorendo al tempo stesso lo sviluppo del territorio

E' nato ufficialmente mercoledì il capitolo BNI di Cattolica, denominato Regina. Si tratta del quarto gruppo in Romagna del network internazionale specializzato in maketing referenziale. Una nuova opportunità per aumentare il business di tanti professionisti favorendo al tempo stesso lo sviluppo del territorio. Nella location del Riviera Golf Resort, i 20 membri fondatori, professionisti di settori diversi come prevede il metodo BNI, hanno presentato  ad oltre cento imprenditori del territorio la propria attività e il motivo per il quale hanno scelto di fare affari attraverso un sistema di valori fondato sul rispetto, la credibilità e la fiducia. 

Gli ospiti presenti hanno toccato con mano l'esperienza acquisita in pochi mesi dai membri, e appreso alcuni piccoli segreti del marketing referenziale dalla viva voce di Guido Picozzi, Regional Director della Lombardia. Molte sono state le richieste di approfondimento, ma anche le proposte di adesione compilate, propedeutiche alla selezione dei candidati. Commenta Elisa Casadei, consulente fiscale: "Sono stata invitata come ospite e sono venuta perché sono curiosa. Ho partecipato ed è stato subito amore. Mi aspetto di poter migliorare la clientela, in maniera qualitativa e non quantitativa. E di conseguenza il volume d'affari.

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Entusiasta del metodo BNI, fondato sul passaparola strutturato, Lucia Falconetti, dottoressa in fisioterapia. “Quando abbiamo capito che Bni si basa sul marketing referenziale e quindi anche sul rapporto di fiducia e umano che c'è tra i componenti, ci siamo trovati subito in sintonia. Quindi abbiamo detto “per noi è l'occasione giusta per aumentare il nostro fatturato”.

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